Al momento della compilazione dell'ordine, il cliente è tenuto ad indicare tutti i dati necessari alla spedizione:
In caso di indicazione errata dell'indirizzo, sighieri.it rispedirà il materiale ordinato all'indirizzo corretto conteggiando un costo extra.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente deve a controllare:
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "RITIRO CON RISERVA" e specificandone il motivo sull'apposito documento accompagnatorio, altrimenti eventuali danneggiamenti da trasporto sono a carico del destinatario e non del corriere o del mittente.
Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potra' opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Nel caso in cui il materiale risulti danneggiato, bisogna effettuare un reclamo al Corriere nel termine di 8 (otto) giorni dal ricevimento delle merci (Art. 1698, 2 comma del Codice Civile).
Sighieri Auto Ricambi SRL - Via Guidiccioni, 10 lotto B/1 Loc. La Fontina - 56017 San Giuliano Terme - Pisa
Tel 050.564630 - 050.554105 - Fax 050.879935
info@sighieri.it
P.iva e C.F. 00957570500 - REA PI 0090499